Psi Perugia, Claudia Bastianelli è la nuova segretaria comunale - Tuttoggi.info

Psi Perugia, Claudia Bastianelli è la nuova segretaria comunale

Redazione

Psi Perugia, Claudia Bastianelli è la nuova segretaria comunale

L’elezione si è tenuta durante il congresso comunale di giovedì 26 giugno / Per un'"opposizione responsabile"
Ven, 27/06/2014 - 19:04

Condividi su:


Claudia Bastianelli è stata eletta all’unanimità segretaria comunale del Psi di Perugia. La designazione della trentenne perugina, segretaria nazionale della Fgs (Federazione giovani socialisti), è avvenuta durante l’assemblea congressuale comunale del Partito socialista italiano di Perugia, che si è tenuta giovedì 26 giugno, all’Arte Hotel di Ferro di Cavallo, dove sono intervenuti, oltre al segretario uscente Franco Cocchi, anche i segretari regionale e provinciale del Psi, Aldo Potenza e Cesare Carini, l’assessore regionale e membro sella segreteria nazionale dei socialisti, Silvano Rometti, e il capogruppo socialista in Consiglio comunale, Nilo Arcudi.
I socialisti di Perugia, scegliendo di puntare sulla giovane Bastianelli, hanno voluto dare un segnale chiaro di rinnovamento del partito. Nel suo intervento, la neo segretaria, sottolineando che il Psi di Perugia farà un’opposizione responsabile in Consiglio comunale, ha anche rimarcato quali saranno le parole d’ordine della nuova fase politica: speranza e coraggio.
“Lo slogan scelto non a caso è #PensareFuturo – ha detto Claudia Bastianelli -. L’orgoglio socialista perugino, forte del risultato di lista ottenuto alle amministrative del capoluogo umbro del 25 maggio scorso e delle preferenze avute dal capolista Arcudi, si mette in gioco nella sfida per la riconquista della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!