"PROVINCIA PERUGIA NON CHIEDERA' RIMBORSI PER PALESTRA SCIENTIFICO VOLTA DI SPOLETO". COSI' MIGNINI DOPO INTERVENTO PANFILI (PDL) - Tuttoggi.info

“PROVINCIA PERUGIA NON CHIEDERA' RIMBORSI PER PALESTRA SCIENTIFICO VOLTA DI SPOLETO”. COSI' MIGNINI DOPO INTERVENTO PANFILI (PDL)

Redazione

“PROVINCIA PERUGIA NON CHIEDERA' RIMBORSI PER PALESTRA SCIENTIFICO VOLTA DI SPOLETO”. COSI' MIGNINI DOPO INTERVENTO PANFILI (PDL)

Ven, 15/01/2010 - 12:58

Condividi su:


Per la palestra del liceo scientifico “A. Volta” di Spoleto, “la Provincia di Perugia non ha in itinere procedimenti per la richiesta di rimborso circa alcune spese di gestione (acqua, riscaldamenti) legate agli istituti scolastici”. Questo è quanto affermato durante l’ultima seduta consiliare provinciale di Perugia dall’assessore con delega all’Edilizia Scolastica, Piero Mignini in risposta ad una interrogazione urgente presentata dal consigliere del Pdl Giampiero Panfili. “Prendo atto positivamente della risposta fornita dall’assessore – ha detto Panfili in sede di replica – qualora intervenissero, in una palestra, le associazioni sportive è chiaro che debbano contribuire alle spese gestionali, ma non deve essere così qualora si tratti delle scuole medesime”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!