PROVINCIA PERUGIA IN OLANDA AL SALONE DEL TURISMO DI UTRECHT - Tuttoggi.info

PROVINCIA PERUGIA IN OLANDA AL SALONE DEL TURISMO DI UTRECHT

Redazione

PROVINCIA PERUGIA IN OLANDA AL SALONE DEL TURISMO DI UTRECHT

Mer, 13/01/2010 - 13:20

Condividi su:


La Provincia di Perugia sta partecipando, ad Utrecht in Olanda, alla “Vakantiebeurs”. Si tratta della più grande fiera turistica del paese, che inaugurata il 12 gennaio si chiuderà il 17. Aperta ad operatori e pubblico è considerato l'appuntamento più importante per incontrare i professionisti del turismo e rappresenta anche un attendibile indicatore del settore data la sua popolarità. L'edizione 2009 ha infatti registrato 132.961 visitatori, dei quali 14.422 professionals/trade. L'Assessorato al turismo della Provincia parteciperà nello spazio curato dall'Apt dell'Umbria, nell'ambito del villaggio Italia Enit, insieme ad altri operatori pubblici e privati in rappresentanza dell'offerta umbra. Nell'ambito della conferenza stampa che si svolgerà giovedì prossimo negli spazi Enit l'Assessore al Turismo Roberto Bertini presenterà le prossime iniziative nel settore quali la sesta edizione di “Storie di Ville e Giardini”, e l'intenzione di realizzare nuove proposte editoriali in lingua inglese per promuovere i vari settori turistici che si intendono valorizzare, fra cui, sicuramente, quello all'aria aperta al quale questo mercato è tradizionalmente molto interessato. “Riteniamo strategica la nostra partecipazione alla Vakantiebeurs – sono le parole di Bertini – in quanto si tratta di un momento molto importante di valorizzazione dell'arte, della cultura e delle ricchezze del nostro territorio. Tra gli obiettivi che ci proponiamo come amministratori vi è quello di trovare soluzioni nuove per prolungare la permanenza media dei turisti in Umbria”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!