Provincia finanzia per strade danneggiate di Orvieto e Amelia - Tuttoggi.info

Provincia finanzia per strade danneggiate di Orvieto e Amelia

Redazione

Provincia finanzia per strade danneggiate di Orvieto e Amelia

Due gli interventi, importo complessivo di oltre 62mila euro
Lun, 29/09/2014 - 13:52

Condividi su:


Finanziati due progetti, dall’Amministrazione provinciale, riguardanti le strade del territorio Umbro.

Quanto è venuto a costare? L’importo complessivo è di oltre 62mila euro per il rifacimento delle pavimentazioni danneggiate dagli agenti atmosferici.

Un primo intervento costerà 33mila euro e verrà effettuato dal servizio viabilità sulla SP43 della Segheria a Sferracavallo (Orvieto), dove verrà sistemato un tratto di circa 600 mt attualmente danneggiato da buche, fessurazioni e avvallamenti che creano problemi alla sicurezza stradale.

Un secondo intervento, di circa 29mila euro, avverrà sulla SP 8 Amelia-Orte dove intense e innumerevoli piogge avevano provocato frane che si erano riversate sulla banchina e sulla carreggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!