Provincia e merendine scolastiche, Mignini risponde a mezzo stampa alla questione sollevata da Panfili - Tuttoggi.info

Provincia e merendine scolastiche, Mignini risponde a mezzo stampa alla questione sollevata da Panfili

Redazione

Provincia e merendine scolastiche, Mignini risponde a mezzo stampa alla questione sollevata da Panfili

Ven, 25/05/2012 - 13:55

Condividi su:


“Leggo con interesse la risposta sulla stampa dell’Assessore Mignini – afferma una nota il Consigliere Provinciale del Pdl Giampiero Panfili – in relazione alla mia interrogazione circa “Percentuale su incassi da vendita di merendine presso le scuole”. Avevo chiesto delucidazioni sulla vicenda auspicando che dette entrate rimanessero o venissero girate agli istituti per cercare, se non di contribuire alle spese, di evitare almeno l’umiliazione che le scuole subiscono nel vedere la Provincia incassare rimborsi di acqua e luce per i distributori automatici, mentre le stesse sono ridotte all’ elemosina ed alla questua per comprare detersivi e carta igienica. Noto anche, con un certo stupore, che l’Assessore sembra aver scambiato le pagine dei quotidiani per la sede distaccata del Consiglio, divulgando lì la risposta ad un atto ufficiale prima ancora di averla data nella
sede competente. Una scorrettezza Istituzionale che riduce e sminuisce il ruolo del Consiglio e della Provincia; in ogni caso, seguendo l’anomalo iter dell’Assessore, approfitto per “dichiararmi qui insoddisfatto della risposta” auspicando che, nella sede competente, mi venga risposto in relazione alla richiesta di lasciare detti rimborsi nelle disponibilità delle scuole!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!