Provincia di Terni mette all'asta immobili - Tuttoggi.info

Provincia di Terni mette all'asta immobili

Redazione

Provincia di Terni mette all'asta immobili

Ven, 05/10/2012 - 08:28

Condividi su:


La Provincia di Terni ha varato il piano delle alienazioni finalizzato a valorizzare alcuni immobili di proprietà dell’ente e non più utilizzati. L’amministrazione ha infatti messo in vendita tre edifici attraverso un bando ad evidenza pubblica i cui termini scadranno il 22 ottobre prossimo. Dalla vendita delle strutture l’ente ha previsto l’incameramento di oltre 3.300.000 euro. Nel dettaglio gli immobili sono:

> – ex Provveditorato agli Studi ubicato a Terni, Via G. D’Annunzio n.6, (mq 700, consistenza 9.479mc). L’immobile è costituito da un fabbricato che si sviluppa su sette piani oltre al piano interrato. Importo a base d’asta 2.862.250 euro;
> – Palazzina di Viale Trieste ubicata a Terni, Via Benedetto Croce (consistenza mq 1900 circa, consistenza 960 mc). L’immobile è costituito da un fabbricato che si sviluppa su tre piani oltre ad un locale cantina posto al piano seminterrato. Importo a base d’asta 320.000 euro.
> – Chiosco ubicato a Terni, Via Benedetto Croce (consistenza mq 400 circa, consistenza 79 mq), costituito da un fabbricato che si articola su un solo livello realizzato in struttura prefabbricata e in oggetto di contratto di locazione sino al 31/07/2016. Importo a base d’asta di 135.000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!