Provincia di Terni cerca 2 membri per la sottocommissione elettoriale - Tuttoggi.info

Provincia di Terni cerca 2 membri per la sottocommissione elettoriale

Redazione

Provincia di Terni cerca 2 membri per la sottocommissione elettoriale

Domande entro il 7 giugno per completare la sottocommissione circondariale elettorale di Amelia
Gio, 23/05/2019 - 12:06

Condividi su:


La Provincia di Terni ha pubblicato l’avviso pubblico per la designazione di due membri effettivi della sotto commissione circondariale elettorale di Amelia. La commissione, così ricostituita, completerà il sistema delle commissione elettorali che già prevede una commissione elettorale e tre sottocommissioni elettorali circondariali nei comuni di Orvieto, Narni e Amelia). Gli elettori dei comuni del circondario interessati a candidarsi ai fini della designazione di due componenti effettivi della sottocommissione elettorale circondariale di Amelia e in possesso dei requisiti di legge possono presentare apposita domanda.

La designazione sarà oggetto di adeguato provvedimento di competenza del Consiglio provinciale, da adottare successivamente alla scadenza dell’avviso. L’istanza dovrà pervenire alla sede della Provincia di Terni, entro il 7 giugno, con le seguenti modalità: – a mezzo PEC all’indirizzo: provincia.terni@postacert.um ria.it (si avvisa che si possono anche inviare e-mail semplici alla PEC dell’ente); – spedita tramite servizio postale con Raccomandata A.R. all’indirizzo indicato; – tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Terni (Viale della Stazione n. 1) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando al n. 0744-483237 oppure 0744-483630.

Il modello della domanda per la presentazione della candidatura può essere scaricato anche dal portale della Provincia all’indirizzo www.provincia.terni.it sezione “Bandi e avvisi” o ritirato recandosi personalmente all’ufficio segreteria organi istituzionali della Provincia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!