Prostituzione, nuovo movimentato arresto della Polizia di Spoleto - Tuttoggi.info

Prostituzione, nuovo movimentato arresto della Polizia di Spoleto

Redazione

Prostituzione, nuovo movimentato arresto della Polizia di Spoleto

Una donna in attesa di clienti ha tentato la fuga alla vista degli agenti | All'arresto reagisce con calci e graffi
Mer, 24/02/2016 - 14:11

Condividi su:


Proseguono i controlli antiprostituzione della Polizia di Spoleto lungo la SS Flaminia. Controlli che  qualche giorno fa  avevano portato all’espulsione dal territorio nazionale di una giovane nigeriana e di una rumena che si prostituivano proprio sulla trafficata arteria di collegamento tra Spoleto e Terni.

Nella giornata del 23 febbraio, gli uomini del Commissariato, durante l’ennesimo servizio di prevenzione e sicurezza, è stata identificata una 24enne di nazionalità rumena ferma dentro alla sua auto in attesa di clienti. La ragazza accortasi degli agenti in servizio, ha prima tentato di mettere in moto l’auto e fuggire, ma rapidamente bloccata ha iniziato ad inveire contro i poliziotti ribellandosi poi violentemente all’identificazione con calci e graffi, tanto che gli agenti hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Arrestata e condotta in Commissariato, a seguito dei consueti accertamenti sulla persona, è saltato fuori che la giovane aveva già a suo carico un foglio di via ed altre denunce per reati analoghi tra il 2013 ed il 2015, fra cui minaccia, violenza, lesioni personali, furto, ricettazione, estorsione e associazione a delinquere. Questa mattina, la donna è stata portata in tribunale dinanzi al giudice che valutati i fatti e le contestazioni annotate a suo carico ha confermato l’arresto rinviando alla prossima udienza per la celebrazione del processo. Nel frattempo in attesa della condanna il giudice ha imposto alla donna anche l’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!