Prostituzione al Percorso verde. Calano i clienti, tre ragazze portate in un Cie - Tuttoggi.info

Prostituzione al Percorso verde. Calano i clienti, tre ragazze portate in un Cie

Redazione

Prostituzione al Percorso verde. Calano i clienti, tre ragazze portate in un Cie

Sab, 28/04/2012 - 12:31

Condividi su:


Una nuova raffica controlli contro la prostituzione a Perugia sono stati concentrati la scorsa notte e quella precedente nell'area del campo di Baseball del Percorso verde dalla polizia del capoluogo.

La zona, ha riferito oggi la questura, è considerata infatti “meta abituale di ritrovo serale di alcune prostitute di origine nigeriana che si intrattengono con gli occasionali clienti proprio nelle aree di sosta della zona frequentate di giorno dai numerosi cittadini che fruiscono del parco urbano”.

I controlli a tappeto sono stati attuati dalle Volanti” con l’ausilio della Polizia Provinciale e dei Reparti Prevenzione Crimine Abruzzo ed Emilia Romagna , inviati di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Le forze dell'ordine hanno dato la “caccia” anche ai clienti, in virtù dell'ordinanza antiprostituzione emessa dal comune nelle scorse settimane.

“In generale si è riscontrata una diminuzione del fenomeno per la ridotta presenza di clienti a causa dell'applicazione dell'ordinanza comunale che 'punisce' il loro comportamento con una specifica sanzione amministrativa di 450 euro”, ha riferito la Questura.

Al termine dei controlli tre ragazze, tra i 23 e i 27 anni, tutte di origine nigeriana, sono state fermate dalla polizia per essere portate nel Cie di Modena o in quello di Roma per l'espulsione. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!