Prosit Festival a Casa Alice. L'evento umbro presentato da un testimonial d'eccezione. Le immagini del set - Tuttoggi.info

Prosit Festival a Casa Alice. L'evento umbro presentato da un testimonial d'eccezione. Le immagini del set

Redazione

Prosit Festival a Casa Alice. L'evento umbro presentato da un testimonial d'eccezione. Le immagini del set

Lun, 14/11/2011 - 21:01

Condividi su:


Un testimonial d'eccezione, anzi di qualità, è quello scelto da Prosit Festival per presentare, addirittura a Casa Alice, il primo Salone Umbro dedicato alla Birra Artigianale in programma questo fine settimana a UmbriaFiere. Parliamo senza ombra di dubbio di Giampaolo Farchioni di Mastri Birrai Umbri, che domani, martedì 15, andrà in onda nel format di punta del canale Alice, canale 416 di Sky. Il fortunato programma, condotto da Franca Rizzi, accoglie nella sua cucina ospiti ed esperti del buon bere e mangiare facendoli divertire ai fornelli senza mai dimenticare l'attualità dell'enogastronomia italiana. E Giampaolo Farchioni non si è certo sottratto alle incalzanti domande della simpatica Franca, nè delle battute dello chef Daniele Persegani, che tra una mestolata e una risata ha preparato un delizioso Birramisu con la “scura” di Mastri Birrai Umbri.

Per tutti i dettagli della ricetta, non resta che seguire la puntata di domani, completamente dedicata alla birra, in onda alle alle 12 e in replica alle 18 e alle 1 di notte e poi ancora, agli stessi orari, il 20 Novembre.

Per scoprire invece tutti i gusti dela birra e assaggiarne dal vero una buona pinta, l'appuntamento è a Prosit Festival, Umbria Fiere di Bastia Umbra, dal 18 al 21 Novembre.

Programma completo degli eventi su Prositfestival.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!