Proseguono lavori su Ss 219 Pian d'Assino, riapre tratto tra Torre e Branca - Tuttoggi.info

Proseguono lavori su Ss 219 Pian d’Assino, riapre tratto tra Torre e Branca

Redazione

Proseguono lavori su Ss 219 Pian d’Assino, riapre tratto tra Torre e Branca

Martedì 16 giugno riapre il tratto chiuso tra gli svincoli “Ospedale/Branca” e “Torre Calzolari”, previsti ulteriori interventi lungo l’intero tracciato per 10 milioni di euro
Lun, 15/06/2020 - 19:57

Condividi su:


Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino”.

Da domani, martedì 16 giugno, sarà riaperto al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso tra lo svincolo Ospedale/Branca e Torre Calzolari (dal km 6,700 al km 9,130). A causa delle condizioni meteo sfavorevoli, la segnaletica orizzontale sarà completata nei prossimi giorni.

Per consentire il risanamento delle rampe, lo svincolo di Torre Calzolari sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Gubbio, a partire da domani fino al termine degli interventi, previsto entro la fine della settimana.

I lavori hanno riguardato la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione e il rifacimento ex novo del piano viabile sull’intera piattaforma stradale, per un investimento complessivo di 2 milioni di euro.

Ulteriori analoghi interventi di risanamento profondo sono in fase di avvio sul resto del tracciato per un investimento complessivo di 10 milioni di euro. Gli interventi si aggiungono a quelli già ultimati tra Mocaiana e Umbertide e sulle rampe dello svincolo di Gubbio Est, per un investimento complessivo di 1 milione di euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!