PROSEGUE LA RASSEGNA " ACQUASPARTA IN MUSICA" - Tuttoggi

PROSEGUE LA RASSEGNA ” ACQUASPARTA IN MUSICA”

Redazione

PROSEGUE LA RASSEGNA ” ACQUASPARTA IN MUSICA”

Ven, 27/06/2008 - 14:38

Condividi su:


Secondo fine settimana con la musica in piazza ad Acquasparta, dove è in corso la sesta edizione della rassegna di concerti che si terranno nei week end di giugno e luglio.Acquasparta in Musica, che si concluderà sabato 12 luglio, viene organizzata dall'Associazione Luciniano Arte Musica, e dall'associazione Ascam di Acquasparta, con il patrocinio ed il contributo dell'assessorato alla cultura del Comune di Acquasparta.Come negli anni passati il programma proposto è estremamente interessante e vario e si prefigge lo scopo di offrire ai cittadini di Acquasparta ma non solo piacevoli serate estive con musica di qualità adatta ad un pubblico eterogeneo per gusti e per età, spaziando dal jazz alla musica popolare fino al rock. Ecco il programma dettagliato dei concerti per il fine settimana:

  • Venerdì 27 giugno ore 21,30 ASCAM BIG BAND diretta da Doriano CiribucoAttiva dal 1995, questa orchestra spazia della musica swing alla latino-americana al jazz-rock. Il repertorio è costituito da brani orchestrali di grande successo con arrangiamenti originali.
  • Sabato 28 giugno ore 21,30 LIEDERPiccola orchestra di rock melodico che proporrà cover e brani originali.

I concerti si svolgeranno tutti alle ore 21,30 nella splendida cornice della restaurata Piazza Federico Cesi di Acquasparta.La manifestazione è a cura di: Paolo Cintio, Doriano Ciribuco e Patrizia Rafaniello.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!