PROSEGUE LA FESTA DI S. GIOVANNI AL SUBASIO - Tuttoggi.info

PROSEGUE LA FESTA DI S. GIOVANNI AL SUBASIO

Redazione

PROSEGUE LA FESTA DI S. GIOVANNI AL SUBASIO

Sab, 26/06/2010 - 12:49

Condividi su:


Dopo aver ascoltato musica e osservato le stello, la Festa di San Giovanni continua domani pomeriggio 27 giugno con gli appuntamenti nel segno dell'amicizia, della tradizione e dell'ambiente.

Si inizia alle ore 9 con una escursione alle pendici del monte Subasio con partenza da San Giovanni, organizzato dal Cai di Foligno che terminerà con un pranzo nell'area verde di San Giovanni. Si proseguirà alle ore 16 con la premiazione del 5° Concorso nazionale di Arte fotografica “Cattura il Subasio” promosso dal Parco Monte Subasio e dal Circolo Cine foto amatori hispellum e alle ore 17 con la Messa e la processione del Santo Patrono San Giovanni Battista. Alle ore 18 è in programma il concerto “Dalle radici alle ali” con la Banda Liberatori e il piccolo coro “La favola de lu monte”. Prevista nel pomeriggio l'animazione per bambini “Sogni e giochi nel bosco” dell'associazione FogliAcolori, giochi popolari, mostre espositive e stand con prodotti umbro-veneti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!