Pronto Soccorso e 118, dottor Magistrato direttore della Struttura Complessa - Tuttoggi.info

Pronto Soccorso e 118, dottor Magistrato direttore della Struttura Complessa

Redazione

Pronto Soccorso e 118, dottor Magistrato direttore della Struttura Complessa

Il dottor Magistrato sarà impegnato nella ristrutturazione dei servizi dell’Unità Operativa dell'ospedale di Orvieto
Dom, 20/05/2018 - 11:38

Condividi su:


Il dottor Cesare Magistrato, orvietano classe ’61, è stato nominato, con contratto di durata quinquennale, Direttore della Struttura Complessa del Pronto Soccorso e 118 dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto.

La delibera di assegnazione del prestigioso incarico è stata firmata questa mattina dal Direttore Generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Dr. Imolo Fiaschini.

Il professionista, da anni in forza all’Azienda Sanitaria, vanta un’esperienza di grande livello oltre ad una notevole conoscenza della realtà territoriale ed ospedaliera. Già responsabile del Pronto Soccorso e del 118 dell’Area Orvietana fino al febbraio del 2014, il dr. Magistrato ha gestito con grande efficacia, nel 2012, il servizio di emergenza-urgenza e le operazioni di soccorso in occasione della grave alluvione che nel 2012 ha colpito il comprensorio Orvietano.

Ha inoltre partecipato a numerosi convegni interregionali e nazionali in qualità di relatore ed è autore di pubblicazioni scientifiche.

Il dr. Magistrato sarà impegnato nella ristrutturazione dei servizi dell’Unità Operativa, punto di accesso al “Santa Maria della Stella” per l’emergenza-urgenza.

Nei giorni scorsi il Direttore Generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Dr. Imolo Fiaschini ha voluto incontrare il Direttore del Pronto Soccorso di Orvieto per porgere, a lui e al suo staff, i migliori auguri di buon lavoro con l’obiettivo di proseguire sulla strada della crescita e del potenziamento di un settore strategico per l’ospedale di Orvieto e per la comunità cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!