Pronto a spacciare 45 dosi di eroina nonostante obbligo di firma, 28enne in carcere

Pronto a spacciare 45 dosi di eroina nonostante obbligo di firma, 28enne in carcere

Sara Fratepietro

Pronto a spacciare 45 dosi di eroina nonostante obbligo di firma, 28enne in carcere

Mer, 23/11/2022 - 17:21

Condividi su:


Il 28enne aveva con sé 45 involucri di cellophane con dentro eroina oltre a 550 euro in contanti

Nonostante avesse già a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di firma, era pronto a spacciare eroina a Perugia. E’ incappato però in un controllo della squadra mobile.

A finire in manette – e poi al carcere di Capanne – è stato un cittadino straniero, classe 1994, con diversi precedenti di polizia.

Il controllo degli agenti ha portato a scoprire che il 28enne aveva con sé 45 involucri di cellophane termosaldati con all’interno dello stupefacente. Le analisi della polizia scientifica hanno rivelato che si trattava eroina. Inoltre il giovane è stato trovato in possesso anche di 550 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il controllo, esteso successivamente anche all’abitazione del 28enne, ha consentito agli operatori di rinvenire una busta contenente della sostanza da “taglio” e tutto il materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Dopo gli ulteriori accertamenti, gli agenti hanno accompagnato il ragazzo presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito, al termine delle quali è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Su disposizione del Pubblico Ministero il giovane è stato poi accompagnato presso la casa di reclusione di Perugia – Capanne, in attesa del procedimento per direttissima. La droga e il denaro, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!