Pronto a partire il torneo di calcio a 5 di San Venanzo - Tuttoggi.info

Pronto a partire il torneo di calcio a 5 di San Venanzo

Redazione

Pronto a partire il torneo di calcio a 5 di San Venanzo

Ven, 12/10/2012 - 09:59

Condividi su:


Sta per iniziare il torneo di calcio a 5 San Venanzo. Montepremi in palio pari ad € 1450 in B.A. più relativi trofei. Il torneo sarà composto da un campionato all'italiana e successivi gironi di qualificazione che eleggeranno le otto contendenti della fase finale. I nuovi impianti di San Venanzo consentiranno infatti ai partecipanti di divertirsi per tutto l'inverno, eccezion fatta per le giornate che vedranno impegnate le squadra italiane nelle partite di campionato o nei turni della Coppa Campioni. Il termine per le iscrizioni al terzo torneo San Venanzo è fissato per il 31 Ottobre prossimo con possibilità di partecipazione per i tesserati fino alla terza categoria e serie c di calcio a 5.

Infoline:

Marco 333-3834237

Leonardo 334-6192495
Cristiano 349-0957578
web: www.spoletotornei.it
mail: spoletotornei@gmail.com
facebook: campi proloco san venanzo
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!