Prognosi riservata per il 41enne ferito a Gabelletta da un colpo di pistola - Tuttoggi.info

Prognosi riservata per il 41enne ferito a Gabelletta da un colpo di pistola

Mirco Diarena

Prognosi riservata per il 41enne ferito a Gabelletta da un colpo di pistola

Il presunto responsabile forse legato a gruppi ultras
Lun, 14/09/2015 - 12:02

Condividi su:


Prognosi riservata per Alessandro Rossi. Il 41enne ternano ferito da un colpo di pistola a Gabelletta ieri è stato sottoposto a un lungo intervento da un’equipe multidisciplinare composta  da cardiochirurgo, chirurgo toracico e addominale e medici anestesisti e rianimatori. A 16 ore di distanza dal delicatissimo intervento i medici non sono in grado di sbilanciarsi sulle sue condizioni di salute anche se il personale sanitario che lo sta seguendo mostra un cauto ottimismo.

Giacomo Bartollini, il 24enne ternano che sembrerebbe aver  premuto il grilletto dalla palazzina di fronte è stato arrestato per tentato omicidio, detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, risulterebbe, stando al profilo sui social, legato a gruppi ultras.

Modificato alle 16:34

Ar

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!