Progetto zone 30, spostato il capolinea dei bus in piazza Carducci - Tuttoggi.info

Progetto zone 30, spostato il capolinea dei bus in piazza Carducci

Redazione

Progetto zone 30, spostato il capolinea dei bus in piazza Carducci

Gli autobus di BusItalia da lunedì non fermeranno più a piazza Carducci: capolinea in viale Martiri della Resistenza
Gio, 18/10/2018 - 17:38

Condividi su:


In concomitanza con i lavori per la realizzazione del progetto delle zone 30, BusItalia comunica che da lunedì 22 ottobre il capolinea bus di piazza Carducci viene spostato alla fermata di viale Martiri della Resistenza di fonte alla Spoletosfera e sotto la casina dell’Ippocastano. Tale fermata sarà utilizzata sia dai servizi urbani comunali che dai servizi extraurbani di competenza provinciale.

La fermata di viale Matteotti – Giardini, posta nella direzione della SS3 Flaminia (Terni – Montebibico – Spoleto) viene anch’essa sospesa e sostituita dalle fermate poste su Via Martiri della Resistenza – Stadio e percorso sostitutivo/alternativo di via San Carlo (già utilizzato dalle Circolari B e G).

Anche le corse “speciali” post sisma per il Liceo Scientifico e la Media Alighieri seguono lo spostamento del capolinea da Piazza Carducci a via Martiri della Resistenza – di fronte allo Spoletosfera /sotto Casina Ippocastano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!