Progetto "Leg@lmente", a Todi incontro su opportunità e rischi della Rete - Tuttoggi.info

Progetto “Leg@lmente”, a Todi incontro su opportunità e rischi della Rete

Redazione

Progetto “Leg@lmente”, a Todi incontro su opportunità e rischi della Rete

Ven, 11/04/2014 - 18:26

Condividi su:


Acquisire informazioni ed approfondire la conoscenza sulle opportunità ed i rischi della navigazione in Rete. È il tema al centro dell’incontro, organizzato dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Todi, in programma lunedì 14 aprile 2014 alle ore 10.30 alla Sala del Consiglio comunale di Todi.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Lo Stato siamo noi – Leg@lmente – Laboratori sulla legalità – Punti fermi sulla strada della nostra responsabilità” promosso dall’Amministrazione provinciale per le scuole del territorio sui temi della legalità.

L’incontro, al quale parteciperanno gli studenti del Liceo Statale “Jacopone da Todi” e dell’Isis “Ciuffelli-Einaudi”, prevede la proiezione di materiale informativo sull’uso corretto della Rete e consentirà ai ragazzi presenti di confrontarsi attivamente con rappresentati delle Istituzioni e con il personale del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per l’Umbria sulla tematica “Internet ed i nuovi mezzi di comunicazione, opportunità e pericoli”.

All'iniziativa intervengono rappresentanti della Provincia di Perugia e del Comune di Todi e la Consigliera di Parità della Provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!