"Professionalità e cortesia", un grazie all'ospedale di Spoleto - Tuttoggi.info

“Professionalità e cortesia”, un grazie all’ospedale di Spoleto

Redazione

“Professionalità e cortesia”, un grazie all’ospedale di Spoleto

La lettera di un paziente ricoverato nei giorni scorsi al San Matteo degli Infermi
Lun, 06/10/2014 - 13:07

Condividi su:


Con una lettera inviata alla redazione un nostro lettore desidera ringraziare lo staff dell’ospedale di Spoleto per la cortesia e la disponibilità mostrate in occasione del suo ricovero, avvenuto nei giorni scorsi. Queste le sue parole:

“Desidero esprimere la piena soddisfazione per i servizi erogati dagli Operatori e dalle Strutture nel corso di mie necessità presentatesi nei giorni 3 e 4 Ottobre. Tra le 12 e le 13:30 del giorno 3 ho interagito con gli Operatori del Reparto di Ematologia; qualche ora più tardi, dalle 15 alle 01:30 del giorno 4 ho interagito con il Reparto di Pronto Soccorso, dall’intervento dell’Ambulanza 118, alle visite e prestazioni terapeutiche in Ospedale, nonché gli esami effettuati in Radiologia e presso il Laboratorio Analisi, fino alla degenza breve e dimissioni. Medici, Infermieri e Tecnici hanno operato con le massime professionalità e cortesia, sviluppando un rapporto empatico e rassicurante, non solamente con chi scrive ma anche con gli altri utenti (pazienti e famigliari) presenti nelle stesse strutture. Fa piacere e genera ottimismo sperimentare servizi pubblici che funzionano sia dal lato tecnico che umano”.

(B.R.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!