Procuratore Fausto Cardella incontra il colonnello Paolo Piccinelli - Tuttoggi

Procuratore Fausto Cardella incontra il colonnello Paolo Piccinelli

Redazione

Procuratore Fausto Cardella incontra il colonnello Paolo Piccinelli

Piccinelli è il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri | "Sarò vicino alla gente"
Mar, 15/11/2016 - 18:12

Condividi su:


Il cambio di vertice è avvenuto: il colonnello Cosimo Fiore ha passato il testimone a Paolo Piccinelli, ora nelle vesti di nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Perugia. Questa mattina è avvenuto l’incontro tra Piccinelli e il procuratore generale di Perugia, Fausto Cardella, che ha accolto il nuovo comandante nel suo ufficio di piazza Matteotti. Poco dopo l’incontro privato, quello con i giornalisti.

Un ritorno nel capoluogo umbro per il colonnello Piccinelli, come ha avuto modo di sottolineare anche il procuratore Cardella. Tante le indagini condotte da Piccinelli, che “trova una città e una provincia in buon ordine“, ha detto ancora Cardella.

Dopo i ringraziamenti, anche il nuovo Comandante dell’Arma ha ricordato il rapporto professionale che lo lega all’Umbria, cominciato a Perugia “e poi proseguito in modo spontaneo”. “Il ritorno qui – ha aggiunto – è una grande soddisfazione. Darò tutto me stesso per questo nuovo incarico”.

Al termine dell’incontro con il procuratore il colonnello ha voluto rivolgere un “pensiero particolare” alla popolazione colpita dal terremoto. “Cercherò di essere il più vicino possibile – ha detto Piccinelli – ai carabinieri e alla gente”.

©Riproduzione riservata

Foto tratta da CityRumors.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!