PROCURA SEQUESTRA CANTIERE DELLA CHIESA DI SAN GIACOMO (Foto, guarda) - Tuttoggi.info

PROCURA SEQUESTRA CANTIERE DELLA CHIESA DI SAN GIACOMO (Foto, guarda)

Redazione

PROCURA SEQUESTRA CANTIERE DELLA CHIESA DI SAN GIACOMO (Foto, guarda)

Mar, 30/11/2010 - 01:55

Condividi su:


La procura della repubblica di Spoleto ha posto questo pomeriggio (ieri per chi legge) sotto sequestro il cantiere della chiesa di San Giacomo Apostolo. Poco dopo le 17 del pomeriggio, infatti, agenti del commissariato, su diposizione del pm Federica Albano, hanno messo i sigilli alla struttura. Da fonti vicine alla diocesi si apprende che la disposizione cautelare sarebbe stata presa per consentire al magistrato di effettuare un sopralluogo per constatare lo stato della situazione. Sopralluogo che potrebbe avvenire già nella giornata di domani o mercoledì al massimo.

Al momento comunque non è stato iscritto alcun nominativo nel registro degli indagati.

La ditta che stava eseguendo i lavori, aveva avviato le opere di sgombero delle macerie e di messa in sicurezza dell'area, alla presenza del consulente tecnico della Curia (l'ingegner Marino Ercoli) che è la committente dell’intervento di consolidamento e restauro della Chiesa: le operazioni però sono state praticamente fermate dal sopraggiungere delle perturbazioni atmosferiche che si sono abbattute nei giorni scorsi sull’Italia centrale.

(Ca. Cer.)

Articolo correlato

SPOLETO, CROLLA CHIESA OPERAI SALVI PER MIRACOLO. AGGIORNAMENTI (Fotovideo TO®, guarda)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!