PRO SPOLETO, DOMANI IL TREKKING "ERBACCIA SARAI TU" - Tuttoggi

PRO SPOLETO, DOMANI IL TREKKING “ERBACCIA SARAI TU”

Redazione

PRO SPOLETO, DOMANI IL TREKKING “ERBACCIA SARAI TU”

Sab, 21/05/2011 - 14:56

Condividi su:


Oltre 40 partecipanti all’iniziativa che la Pro Spoleto, grazie ad Adolfo Rosati, ha organizzato per domani mattina, Domenica 22 Maggio. Una fantastica passeggiata all’insegna della primavera ed alla scoperta di erbe spontanee da insalata. La guida mostrerà le varie erbe presenti in natura che i partecipanti potranno raccogliere. Muniti di sacchetto e coltello per la raccolta delle erbe e di un blocchetto con matita per prendere appunti, ci metteremo in cammino per scoprire cosa la natura ci offre!
Si potranno ammirare innumerevoli specie di erbe spontanee commestibili e non: crispigni, santoreggia, rapunzoli, caccia lepri, tarassaco, mentuccia, cicoria selvatica, pimpinella, saporosella e tante altre..
Una lunga passeggiata attende i partecipanti che al termine godranno di una ricca colazione rustica a base di prodotti spontanei.

INFO www.prospoleto.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!