Pro Foligno, con Dario Fabbri conferenza di geopolitica a Palazzo Trinci

Pro Foligno, con Dario Fabbri conferenza di geopolitica a Palazzo Trinci

Redazione

Pro Foligno, con Dario Fabbri conferenza di geopolitica a Palazzo Trinci

Ven, 17/12/2021 - 19:20

Condividi su:


L'appuntamento sabato 18 dicembre a palazzo trinci

L’associazione Pro Foligno organizza sabato 18 dicembre ore 17 nella Sala Rossa  di Palazzo Trinci una conferenza del noto analista e giornalista Dario Fabbri  dal titolo “La strategia nella geopolitica come ponte tra passato e futuro”. Lo scopo della conferenza culturale è di coinvolgere la cittadinanza e soprattutto i giovani, su tematiche di attualità e di formazione.

Il curriculum di Fabbri

Dario Fabbri è consigliere e coordinatore per l’America di Limes, nota rivista italiana di geopolitica, vice direttore della scuola di Limes e docente in geopolitica umana presso il master in relazioni internazionali della IULM di Milano. Scrive per Conflicts, rivista francese di geopolitica e per Gnosis , rivista italiana di intelligence. Insegna grammatica imperiale presso l’Oriel College di Oxford e narrazione geopolitica presso la scuola Holden di Torino. Ha firmato articoli e commenti per The International Herald Tribune.

“Fabbri un grande comunicatore”

La conferenza sarà un’occasione per ascoltare quindi uno dei massimi esperti di geopolitica, una disciplina che ultimamente sta suscitando grande interesse, specialmente per l’approccio antropologico di Fabbri, il quale risulta sempre un grande comunicatore e divulgatore“, spiegano dalla Pro Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!