Principio d'incendio, evacuato lo stabilimento Cucinelli

Principio d’incendio, evacuato lo stabilimento Cucinelli

Massimo Sbardella

Principio d’incendio, evacuato lo stabilimento Cucinelli

Lun, 12/09/2022 - 18:02

Condividi su:


Solomeo, le fiamme dall'impianto elettrico del reparto contabilità e direzione | Nessuna persona è rimasta coinvolta

Evacuato nel pomeriggio di lunedì lo stabilimento Cucinelli a Solomeo, per un principio d’incendio. Le fiamme si sono sviluppare su una passerella per cavi elettrici posta nei pressi del reparto contabilità e direzione.

L’incendio si è spento quasi subito, ma il fumo si è propagato in fretta in tutto il reparto, con i dipendenti che precauzionalmente hanno abbandonato lo stabile. Nessuna persona, secondo quanto riferiscono fonti dei vigili del fuoco, è rimasta intossicata.

A Solomeo sono giunte due squadre dei vigili del fuoco della centrale Perugia e una proveniente da corso Cavour. I vigili del fuoco stanno al momento verificando la parte dell’impianto che è stata coinvolta ed evacuando il fumo dai locali.

(ultimo aggiornamento ore 17.50)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!