"Principe" dello spaccio a Fontivegge finisce in carcere, arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

“Principe” dello spaccio a Fontivegge finisce in carcere, arrestato dalla polizia

Redazione

“Principe” dello spaccio a Fontivegge finisce in carcere, arrestato dalla polizia

L'uomo, ben conosciuto dalle forze dell'ordine, aveva precedenti anche per rapina, violazione di domicilio, invasione di edifici
Ven, 12/04/2019 - 09:52

Condividi su:


La polizia di Stato ha rintracciato in piazza Vittorio Veneto un 34enne tunisino e lo ha arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Perugia.

Il nordafricano dovrà infatti scontare una pena pari ad un anno, tre mesi e venti giorni di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, in relazione a fatti commessi a Perugia a partire dal 2013.

Gli investigatori della Squadra Mobile, Sezione “Criminalità Extracomunitaria e Diffusa”, che ben conoscevano il maghrebino come uno dei pusher più attivi nella zona di Fontivegge, dove spacciava soprattutto eroina, erano sulle sue tracce da un pò di tempo.

Peraltro, oltre ai trascorsi in materia di stupefacenti, l’uomo, irregolare sul territorio nazionale, aveva collezionato precedenti penali e/o di polizia anche per i reati di rapina, violazione di domicilio ed invasione di edifici, nonché per inottemperanza alle norme in materia di immigrazione.

Per il nordafricano, si sono dunque spalancate le porte del carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!