Primo maggio, la P Funking Band inaugura il concertone a Roma. Musica anche in piazza a Perugia - Tuttoggi.info

Primo maggio, la P Funking Band inaugura il concertone a Roma. Musica anche in piazza a Perugia

Redazione

Primo maggio, la P Funking Band inaugura il concertone a Roma. Musica anche in piazza a Perugia

Mar, 01/05/2012 - 16:41

Condividi su:


Pochi istanti fa la Perugia Funking Band ha inaugurato l'edizione 2012 del concertone del Primo maggio a Roma, l'ormai tradizionale evento organizzato per festeggiare la festa dei lavoratori. Un Primo maggio che vedrà una serie di eventi musicali alternarsi anche al centro di Perugia fino a tarda notte.

Alle 15 la band fondata e diretta dal trombettista Giulietti è salita sul palco di piazza San Giovanni per inaugurare uno degli eventi più attesi dell'anno. Dopo la rilettura in chiave PFB-style dell'Inno di Mameli, i funkers hanno proposto alcuni brani del loro album d'esordio 1D22, e chiuso la sessione con un'inedita versione di “Bella ciao”, in diretta su Rai 3 e Radio 2.

Anche a Perugia il Primo maggio si traduce in una festa in musica, che sta prendendo il via in questi minuti in piazza IV novembre. Stasera alle 22 sul palco si alterneranno Selis, Ciavaglia, Sgalla, Ballerani e Ricci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!