Primo caso di Coronavirus a Torgiano

Primo caso di Coronavirus a Torgiano: scattano le verifiche per gli isolamenti

Redazione

Primo caso di Coronavirus a Torgiano: scattano le verifiche per gli isolamenti

Indagine epidemiologica della Asl per verificare i contatti
Mer, 18/03/2020 - 14:39

Condividi su:


Primo caso di Coronavirus a Torgiano. A darne comunicazione il sindaco Eridano Liberti: “Le autorità sanitarie competenti mi hanno comunicato il primo caso di contagio da coronavirus Covid-19, nel comune di Torgiano”.

La persona interessata – prosegue il sindaco – cui auguriamo una pronta guarigione, è risultata positiva al tampone effettuato nei giorni scorsi ed ora seguirà la profilassi medica prevista. Sono già state attivate le procedure per rintracciare e contattare tutte le persone che hanno avuto contatti con il soggetto risultato positivo, ai quali si sta prescrivendo l’isolamento fiduciario. Il Comune continuerà a comunicare aggiornamenti sull’evoluzione del contagio su tutto il territorio comunale“.

Le operazioni di contenimento e controllo da parte di tutte le autorità competenti proseguiranno con la massima determinazione”, rassicura il sindaco. Che invita i torgianesi a collaborare restando a casa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!