I Primi d’Italia continuano a stupire, edizione 2017 scintillante e internazionale - Tuttoggi.info

I Primi d’Italia continuano a stupire, edizione 2017 scintillante e internazionale

Redazione

I Primi d’Italia continuano a stupire, edizione 2017 scintillante e internazionale

All'edizione XVIII hanno partecipato 200 aziende e 80 Chef con oltre 450 ricette, per un totale di 180.000 visitatori
Ven, 12/05/2017 - 17:09

Condividi su:


Il grande festival dei Primi d’Italia, organizzato da Epta Confcommercio Umbria torna nel centro storico di Foligno dal 28 settembre al 1 ottobre 2017 per il diciannovesimo anno.
Sulla scia del grande successo della XVIII edizione, alla quale hanno partecipato 200 aziende e 80 Chef con oltre 450 ricette, per un totale di 180.000 visitatori e degustatori e 19.000 chilogrammi di primi piatti cucinati, il festival si pone obiettivi sempre più ambiziosi.

Possiamo dire – dichiara Aldo Amoni, Presidente di Epta – che il festival ha proprio fatto bingo! Ad oggi, infatti, tutti i villaggi del gusto sono già stati prenotati e occupati da grandi aziende e Chef. Non solo, anche gli spazi disponibili nelle piazze di Foligno sono quasi terminati e alcuni alberghi hanno già ricevuto prenotazioni specificatamente per l’evento. L’entusiasmo per la nostra manifestazione cresce sempre di più, come anche il nostro impegno per farne una grande eccellenza italiana e internazionale.

Primi d’Italia cresce e allarga i propri orizzonti sempre più. Il Presidente Amoni è stato invitato a presentare la manifestazione al mercato metropolitano di Londra, che sarà a sua volta presente in Umbria per l’edizione 2017 dell’evento. In seguito all’incontro di febbraio con Daria Sharova, responsabile internazionale dell’economia e International Secretary di “Giovane Guardia”, la sezione giovanile del Partito di Vladimir, Putin “Russia Unita”, il festival del primi piatti sarà presto presentato anche a Mosca.

Abbiamo fatto il pieno –continua Amoni – ma non ci fermeremo certo qua. Siamo infatti in attesa di conferme di grandi personaggi di politica, cultura e sport, per non parlare dei favolosi Chef che ci accompagneranno nella scintillante edizione dei Primi d’Italia di quest’anno.

Primi d’Italia torna a settembre con una strepitosa XIX edizione. Non mancate!

Per tutte le informazioni:
www.iprimiditalia.it
facebook: @festivaliprimiditalia
twitter: @IPrimidItalia
instagram: @iprimiditalia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!