Primarie Umbertide, C'è anche Amedeo Fiorucci tra i candidati - Tuttoggi.info

Primarie Umbertide, C'è anche Amedeo Fiorucci tra i candidati

Redazione

Primarie Umbertide, C'è anche Amedeo Fiorucci tra i candidati

Ven, 07/02/2014 - 12:15

Condividi su:


Amedeo Fiorucci, commercialista, Cavaliere della Repubblica e coordinatore della Confesercenti Umbria, è pronto a candidarsi alle primarie del centro-sinistra per scegliere il nuovo aspirante sindaco che si terranno il 2 marzo. Ad appoggiare Fiorucci è una parte dei renziani contrari all’accordo raggiunto pochi giorni fa sulla candidatura di Marco Locchi e vari movimenti territoriali.
Tersilio Sonaglia, sostenitore della prima ora di Matteo Renzi e membro dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico, non sta all’ “inciucio nato tra quattro mura” e dichiara: “Nulla di personale dico, solo che la linea dei renziani avrebbe dovuto essere un’altra. Siamo coscienti dei paletti del regolamento per le primarie, ma anche se la cosa pare difficile, ce la faremo. Importante è che tutti rispettino le regole. Le firme per le candidature – prosegue Sonaglia – vanno raccolte da oggi al 20 febbraio e se qualcuno avesse già firmato, sappia che può tranquillamente cambiare idea e sostenere il nostro candidato. Da noi e da Fiorucci – conclude – nessuna animosità contro gli altri candidati alle primarie. Solo la voglia di cambiare per davvero il partito. Ad Umbertide ce n’è molto bisogno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!