Primarie Pd, domenica si vota a Panicale, Magione e Montefalco / Tutte le sfide - Tuttoggi.info

Primarie Pd, domenica si vota a Panicale, Magione e Montefalco / Tutte le sfide

Redazione

Primarie Pd, domenica si vota a Panicale, Magione e Montefalco / Tutte le sfide

Ven, 07/03/2014 - 11:02

Condividi su:


Sono tre i Comuni, tutti in provincia di Perugia, in cui domenica il Partito Democratico aprirà le porte di sedi e circoli per legare alla partecipazione degli elettori la scelta del candidato sindaco. Primarie, quindi, a Panicale, dove a correre sono Giselda Bruni e Giulio Cherubini, a Magione, dove si confronteranno il democratico Giacomo Chiodini e Giuseppe Materia di Sel, e a Montefalco, candidati Maurizio Biondi e Alessandro Broccatelli.

Seggi aperti dalle 8 alle 20. Ne saranno allestiti 5 a Magione (piazza Matteotti, circolo Arci di Villa/Soccorso, circolo Arci di Agello, circolo Canottieri di San Feliciano, palestra di Sant’Arcangelo), 4 a Panicale (Csa di Panicale, Occhio a Tavernelle, Fronte bar a Casalini e Circolo di Colle San Paolo), 2 a Montefalco (viale della Vittoria a Montefalco e negli spazi della ex scuola a Turrita).

“Le primarie sono un fatto importante – sottolinea il segretario regionale del Pd Giacomo Leonelli – e rappresentano un grande strumento di partecipazione. Per il Pd scegliere di aprirsi ad elettori e simpatizzanti per selezionare i propri candidati è sempre un atto di coraggio e innovazione, fondamentale per riconnettere, in tempi difficili in cui cresce la sfiducia nei confronti della politica, gli elettori con le amministrazioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!