PRIMARIE: IL PD SPOLETO RINGRAZIA GLI ELETTORI PER IL VOTO A BOCCI ED E' GIA' PRONTO A SOSTENERE CATIUSCIA MARINI - Tuttoggi.info

PRIMARIE: IL PD SPOLETO RINGRAZIA GLI ELETTORI PER IL VOTO A BOCCI ED E' GIA' PRONTO A SOSTENERE CATIUSCIA MARINI

Redazione

PRIMARIE: IL PD SPOLETO RINGRAZIA GLI ELETTORI PER IL VOTO A BOCCI ED E' GIA' PRONTO A SOSTENERE CATIUSCIA MARINI

Lun, 08/02/2010 - 16:44

Condividi su:


“Un grazie sentito a tutti i cittadini e le cittadine di Spoleto che hanno scelto di partecipare alla grande giornata di democrazia delle primarie di domenica. Quando la gente ha l'opportunità di esprimersi e di scegliere, un'idea, un candidato, ovvero di “partecipare” alla vita pubblica, è sempre una grande occasione di democrazia. E gli spoletini, ancora una volta, sono accorsi numerosi. Sappiamo che le primarie, in sé, non sono uno strumento perfetto, e a volte causano malintesi e tensioni. Tuttavia, la democrazia non conosce altri strumenti per rigenerarsi che il voto popolare. E di voto popolare il PD di Spoleto ne ha registrato tanto ieri. Insieme ad una capacità di mobilitazione che è rimasta inalterata e costante nel tempo. Quasi lo stesso numero di cittadini, infatti, ha partecipato alle primarie di ieri ed a quelle di novembre per il segretario nazionale. Il calo della partecipazione segnato in altre significative città, al contrario, ci fa pensare ad un serio campanello d'allarme per le prossime elezioni regionali, in vista delle quali tutto il PD di Spoleto, ovviamente, si impegna a schierare la sua capacità di mobilitazione e di unità al fianco del suo candidato alla Presidenza della Regione Umbria: Catiuscia Marini”.

Comunicato del Partito Democratico di Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!