PRIMARIATO OSTETRICIA E GINECOLOGIA A SPOLETO, PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO SUL BUR - Tuttoggi.info

PRIMARIATO OSTETRICIA E GINECOLOGIA A SPOLETO, PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO SUL BUR

Redazione

PRIMARIATO OSTETRICIA E GINECOLOGIA A SPOLETO, PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO SUL BUR

Mar, 24/05/2011 - 15:44

Condividi su:


È stato pubblicato questa mattina, sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria (BUR), l'Avviso pubblico relativo al conferimento di incarico quinquennale per il primario di ostetricia e ginecologia all'ospedale di Spoleto. Il bando del concorso, indetto in esecuzione della decisione amministrativa n. 151 del 2 maggio 2011 , arriva a seguito degli impegni che la Presidente Catiuscia Marini, insieme al sindaco Daniele Benedetti e al Direttore Generale della ASL3 Gigliola Rosignoli, aveva assunto in occasione dell'incontro sulla sanità del 22 marzo scorso.

“Non possiamo che essere soddisfatti perché questa è l'ennesima dimostrazione che l'attenzione da parte della Regione Umbria è costante e che il nostro ospedale non corre alcun rischio, tanto meno per quanto riguarda il personale medico impiegato – ha dichiarato il Sindaco Benedetti – Esattamente due mesi garantimmo tutti il massimo impegno per fare in modo che venisse mantenuta la piena funzionalità del nosocomio spoletino, nell’assoluto rispetto degli obiettivi definiti dal Piano Sanitario Regionale e oggi non possiamo che constatare la bontà del lavoro svolto in questi mesi. Credo che debba continuare ad essere questo il modo di affrontare anche le situazioni apparentemente più critiche: ognuno di noi ha lavorato fino ad oggi affinché i cittadini potessero avere tutte le garanzie possibili sull'ospedale e così è necessario continuare a fare anche in futuro”.

Sempre in relazione all'ospedale di Spoleto, durante la seduta del Consiglio comunale di ieri, il consigliere Graziano Brozzi ha rappresentato alcune preoccupazioni circa la possibilità di mancato rinnovo del contratto in scadenza del dott. Carrozza, otorino presso il San Matteo degli Infermi.
“Il dott. Carrozza è un professionista serio e stimato – ha spiegato il Direttore Sanitario della ASL3 Sandro Fratini – tanto che il rinnovo del suo contratto non è mai stato in discussione, anche perché non avrebbe avuto alcun senso il potenziamento che abbiamo deciso e realizzato in questi ultimi anni. Posso inoltre aggiungere che l'Azienda farà tutto il possibile per averlo in futuro a tempo indeterminato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!