Prg Spoleto, Consiglio di Stato rimanda la decisione - Tuttoggi.info

Prg Spoleto, Consiglio di Stato rimanda la decisione

Redazione

Prg Spoleto, Consiglio di Stato rimanda la decisione

Mar, 16/04/2013 - 15:29

Condividi su:


Il Consiglio di Stato ha rinviato al 14 maggio prossimo l’udienza in cui si dovrà discutere nel merito la sentenza del TAR dell’Umbria che annullava le deliberazioni del consiglio comunale circa l’approvazione del PRG. Reggerà ancora per un mese, dunque, la sospensiva concessa il 22 gennaio scorso dallo stesso Consiglio di Stato, presso cui l’amministrazione aveva impugnato la sentenza che accoglieva il ricorso di 5 privati cittadini in merito all’edificabilità o meno dei terreni di loro proprietà. A quanto trapela, ma si tratta solo di primissime indiscrezioni, potrebbe essere stata la complessità della vicenda ad indurre i giudici a rimandare la decisione. A difendere il Comune di Spoleto in questa delicata faccenda sono gli avvocati Aristide Pollice e Antonio Bartolini.

Articoli precedenti

Prg Spoleto, i perché della sospensiva – “Non prive di senso rimostranze Comune su parere sismico”

Prg Spoleto: Consiglio di Stato concede sospensiva, si torna a sperare

Clamoroso, Tar Umbria: “Prg Spoleto è irregolare, va annullato”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!