Previsioni per l'11 dicembre, generalmente stabile su tutto il territorio con ampie schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni per l’11 dicembre, generalmente stabile su tutto il territorio con ampie schiarite

Redazione

Previsioni per l’11 dicembre, generalmente stabile su tutto il territorio con ampie schiarite

Stessa situazione metereologica anche nel pomeriggio; cieli sereni anche in nottata
Lun, 10/12/2018 - 10:28

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo generalmente stabile su tutto il territorio con ampie schiarite sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio; cieli sereni anche nella serata.

Nazionale

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord, salvo qualche innocuo addensamento al mattino su Triveneto e Romagna e al pomeriggio sulle Alpi, con isolate nevicate sull’Alto Adige fino a 200-300 metri. Cieli sereni anche in serata e in nottata.

Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne eccetto qualche nube sull’Adriatico. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Locali piogge al Sud Italia ad iniziare da Molise e Puglia e successivamente sulla Sicilia, tempo asciutto sulle altre zone con ampie schiarite. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con residui fenomeni su Sicilia e Puglia.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!