Previsioni per il 4 settembre, stabile con sole - Tuttoggi.info

Previsioni per il 4 settembre, stabile con sole

Redazione

Previsioni per il 4 settembre, stabile con sole

Gio, 03/09/2020 - 09:47

Condividi su:


Sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto

Umbria

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il territorio.

Italia

AL NORD

Giornata all’ insegna del tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal mattino e durante il pomeriggio. Bel tempo con precipitazioni assenti anche in serata.

AL CENTRO

Bel tempo e ampie schiarite anche su tutti i settori del centro Italia, niente da segnalare con precipitazioni assenti grazie alla presenza dell’Anticiclone delle Azzorre.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo asciutto anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari. Da segnalare soltanto la possibilità di isolati piovaschi sui settori interni della Sicilia al pomeriggio.

Temperature attese in generale aumento da Nord a Sud

centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!