Previsioni per il 4 settembre, nuvolosità irregolare e tempo asciutto - Tuttoggi.info

Previsioni per il 4 settembre, nuvolosità irregolare e tempo asciutto

Redazione

Previsioni per il 4 settembre, nuvolosità irregolare e tempo asciutto

Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali sparsi
Lun, 03/09/2018 - 10:55

Condividi su:


Umbria

Nuvolosità irregolare in transito al mattino ma con tempo asciutto. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali sparsi. Fenomeni in esaurimento poi entro la serata.

Nazionale

Tempo stabile al Nord per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare solo locali acquazzoni o temporali pomeridiani su Alpi e Appennino settentrionale. Asciutto anche in serata con locali addensamenti in transito al Nord-Est.

Sulle regioni del Centro tempo asciutto al mattino salvo locali piogge sulla Toscana. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali sparsi sui settori interni, in locale sconfinamento verso le coste adriatiche. Fenomeni in esaurimento ovunque dalla serata.

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su regioni Peninsulari e Sicilia, nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Nubi in transito al pomeriggio sui settori Peninsulari con locali piogge sulle zone interne. Piogge sparse anche in serata su Campania, Molise, Basilicata e Puglia, sereno o poco nuvoloso altrove.

Temperature stazionarie o in lieve calo su Adriatico e Sud, in aumento altrove.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!