Previsioni per il 29 marzo, nubi sparse in mattinata - Tuttoggi.info

Previsioni per il 29 marzo, nubi sparse in mattinata

Redazione

Previsioni per il 29 marzo, nubi sparse in mattinata

Lun, 28/03/2022 - 11:25

Condividi su:


Nubi più compatte nel pomeriggio; in serata non si attendono variazioni, i cieli saranno irregolarmente nuvolosi sull’intera regione senza fenomeni.

Umbria

Tempo asciutto in giornata con nubi sparse nella mattinata via via più compatte nel pomeriggio; in serata non si attendono variazioni, i cieli saranno irregolarmente nuvolosi sull’intera regione senza fenomeni. In nottata le piogge si estenderanno invece sull’intera regione.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nubi sparse, a tratti anche compatte ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio attesa nuvolosità medio-alta in transito, più coperto sull’arco Alpino. Peggiora in serata con precipitazioni su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta; fenomeni in estensione su tutti i settori settentrionali nella notte, con neve fin verso i 1300-1400 metri.

AL CENTRO

Al mattino velature in transito su tutti i settori; al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti tra Toscana e Umbria. In serata attese precipitazioni sulle coste della Toscana, in estensione nella notte sulle restanti regioni centrali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con locali aperture sulla Calabria. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora tempo asciutto. In serata peggiora sulla Sardegna, con piogge sparse; attese nella notte anche su Campania, Molise e Basilicata.

Temperature minime stabili o in calo al centro-sud, in lieve rialzo al nord e sulla Sardegna; massime in calo al settentrione e sulle regioni Tirreniche, in debole aumento altrove.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!