Previsioni per il 27 luglio, sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 luglio, sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 27 luglio, sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione

Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali
Gio, 26/07/2018 - 11:43

Condividi su:


Umbria

Sereno o poco nuvoloso al mattino su tutta la regione. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord Italia e tempo asciutto salvo locali piogge su Alpi occidentali, nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio sulle Alpi e Appennino con acquazzoni o temporali associati, più soleggiato altrove.

Stabile con cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Mattinata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente. Acquazzoni o temporali al pomeriggio sui settori interni, più probabili e intensi in Abruzzo, sereno e stabile lungo le coste. Residui fenomeni in serata, sereno in nottata.

Sole prevalente al mattino con tempo stabile, acquazzoni e temporali in rapido sviluppo in Appennino e settori adiacenti al pomeriggio mentre lungo le coste il tempo si manterrà più asciutto. Residui fenomeni di sera sui settori interni peninsulari, sereno in nottata.

Temperature per lo più stabili o in lieve calo di giorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!