Previsioni per il 26 settembre, stabile con cieli generalmente sereni al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 26 settembre, stabile con cieli generalmente sereni al mattino

Redazione

Previsioni per il 26 settembre, stabile con cieli generalmente sereni al mattino

Sereno o poco nuvoloso durante le ore pomeridiane per innocue velature in transito
Mar, 25/09/2018 - 11:27

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni al mattino. Sereno o poco nuvoloso durante le ore pomeridiane per innocue velature in transito. Tempo stabile anche in serata e nottata.

Nazionale

Bel tempo al Nord Italia con sole prevalente al mattino specie sui settori occidentali, cieli poco nuvolosi al pomeriggio su tutte le regioni per nubi alte in transito, nessun fenomeno associato. Tempo stabile anche in serata e nottata.

Giornata di bel tempo anche al centro Italia con sole prevalente al mattino salvo innocui addensamenti sulle Marche e Abruzzo. Sereno anche al pomeriggio e in serata salvo innocue velature in transito.

Tempo localmente instabile sulla Sicilia, Calabria e Puglia meridionali con locali e brevi piogge. Bel tempo sulle restanti regioni meridionali per tutto l’ arco della giornata con sole prevalente. Temperature stabili o in lieve diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!