Previsioni per il 26 febbraio, instabile con piogge diffuse e neve in serata - Tuttoggi.info

Previsioni per il 26 febbraio, instabile con piogge diffuse e neve in serata

Redazione

Previsioni per il 26 febbraio, instabile con piogge diffuse e neve in serata

Sui rilievi la neve cadrà fino a 600-800 metri. In serata il tempo sarà sempre instabile con quota neve in calo fino a 300 metri.
Mar, 25/02/2020 - 11:57

Condividi su:


Umbria

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse nella mattinata su tutto  il territorio, temporali al pomeriggio; sui rilievi la neve cadrà fino a  600-800 metri. In serata  il tempo sarà sempre instabile con quota neve in calo fino a 300 metri.

Italia

Maltempo diffuso al Nord Est con neve sui rilievi inizialmente oltre i 1200-1400 metri, in calo fin verso i 600-800 metri al pomeriggio e nella parte finale dei fenomeni. Migliora ovunque in serata con residue piogge sulla bassa Romagna.

Piogge sparse e localmente a carattere temporalesco sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali, quota neve in rapido calo sull’Appennino dagli 800-100 metri fin verso i 300-400 metri nella parte conclusiva del giorno.

Tempo inizialmente stabile ovunque salvo locali piogge sulla Sardegna,peggiora al pomeriggio e in serata sui settori tirrenici con temporali e neve in Appennino fin verso i 600-800 metri.

Temperature in rapido calo tra la sera e la notte.

Www.centrometeoitaliano.it

Video domani: https://www.youtube.com/watch?v=QrU5GgkA-2E

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!