Previsioni per il 2 agosto, stabile ma con molte nubi in transito - Tuttoggi.info

Previsioni per il 2 agosto, stabile ma con molte nubi in transito

Redazione

Previsioni per il 2 agosto, stabile ma con molte nubi in transito

Locali piogge nelle ore pomeridiane sui settori meridionali, asciutto altrove | In serata locali temporali potrebbero interessare le aree settentrionali
Gio, 01/08/2019 - 10:36

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile nella mattinata anche se con molte nubi in transito su tutto il territorio; locali piogge nelle ore pomeridiane sui settori meridionali, asciutto altrove. In serata locali temporali potrebbero interessare le aree settentrionali; migliora in nottata.

Nazionale

Maltempo fin dal mattino in gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Liguria, Romagna e basso Veneto con piogge e locali temporali. Maltempo anche al pomeriggio su tutte le regioni con piogge e temporali anche di forte intensità, fenomeni in attenuazione in Piemonte e Liguria in serata.

Tempo stabile al centro Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio possibili piogge o acquazzoni sui settori interni di Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo, stabilità prevalente altrove. Tempo stabile anche in serata salvo locali temporali sulle Marche e Umbria.

Sole prevalente al Sud Italia al mattino salvo qualche innocua nube in transito in Campania, al pomeriggio situazione invariata ma con qualche nube in più in transito sulle regioni peninsulari e isolate piogge in Appennino. In serata si rinnovano le condizioni meteo stabili ovunque.

Temperature in calo al nord sia nelle massime che nelle minime, in calo anche al centro durante le ore centrali, per lo più stabili altrove.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!