Previsioni per il 16 dicembre, asciutto e nuvole sparse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 16 dicembre, asciutto e nuvole sparse

Redazione

Previsioni per il 16 dicembre, asciutto e nuvole sparse

Mar, 15/12/2020 - 11:19

Condividi su:


Possibili isolate piogge nelle ore pomeridiane sui settori nord orientali; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni.

Umbria

Tempo asciutto nel corso della giornata con molte nuvole diffuse sulla costa e anche sulle zone interne al mattino, possibili isolate piogge nelle ore pomeridiane sui settori nord orientali; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni.

Italia

AL NORD

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sulle regioni settentrionali del Paese con precipitazioni associate di debole o moderata intensità eccetto in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria di ponente. Neve sulle Alpi oltre i 1000-1300 metri di quota.

AL CENTRO

Al mattino nubi compatte in Toscana con deboli piogge associate, nuvolosità irregolare altrove con tempo stabile. Situazione invariata poi al pomeriggio ed in serata con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e deboli piogge solo in Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile e in parte soleggiato al centro Italia. Nuvolosità più compatte in Sicilia senza precipitazioni associate, maggiori schiarite invece sulla Puglia, Basilicata e Molise.

Temperature in aumento su tutta Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!