Previsioni per il 1 luglio, stabile con sole prevalente - Tuttoggi.info

Previsioni per il 1 luglio, stabile con sole prevalente

Redazione

Previsioni per il 1 luglio, stabile con sole prevalente

Gio, 30/06/2022 - 16:30

Condividi su:


Nuvolosità medio-alta in transito nel corso del pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata tempo asciutto

Umbria

Al mattino tempo stabile su tutta la regione con sole prevalente. Nuvolosità medio-alta in transito nel corso del pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite ovunque.

Nazionale

AL NORD

Al mattino acquazzoni e temporali sui settori alpini e prealpini, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni su Alpi e Prealpi centro-orientali con locali sconfinamenti verso le pianure, asciutto e soleggiato altrove Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il settentrione.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni del Centro Italia dove avremo sole prevalente al mattino e qualche velatura al pomeriggio. Tempo asciutto anche in serata con prevalenza di cieli sereni ovunque.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali dove avremo ampi spazi di sereno e innocui addensamenti solo sulle Isole Maggiori. Nessuna variazione nelle ore pomeridiane e serali con tempo stabile e cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime stabili o in diminuzione al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!