Previsioni meteo 20 aprile, Umbria tra sole e acquazzoni - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 20 aprile, Umbria tra sole e acquazzoni

Redazione

Previsioni meteo 20 aprile, Umbria tra sole e acquazzoni

Mer, 19/04/2023 - 12:25

Condividi su:


Le previsioni in Umbria e nel resto d'Italia. Temperature minime stazionarie; massime in diminuzione al centro-nord, ed in aumento al sud

Umbria

Nubi sparse alternate a schiarite al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Locali piogge o acquazzoni sparsi nel pomeriggio specie sui settori centro-settentrionali dell’Umbria, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e ampie schiarite. 

Italia

AL NORD

Al mattino precipitazioni sparse con neve sulle Alpi centro-orientali dai 1400 metri. Al pomeriggio instabilità diffusa con piogge e nevicate sui rilievi dai 1700 metri. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su Alpi e Prealpi; più asciutto su Liguria, Emilia Romagna e coste Adriatiche. 

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare sui settori costieri, soleggiato sulle zone interne. Al pomeriggio instabilità su tutti i settori, maggiori spazi di sereno sul Lazio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alternata a schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità alternata a schiarite, con maggiori addensamenti sulla Sicilia. Al pomeriggio instabilità sulle regioni Adriatiche e qualche pioggia a sud della Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con residue precipitazioni sul Molise. 

Temperature minime stazionarie; massime in diminuzione al centro-nord, ed in aumento al sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!