Previsioni meteo 14 marzo, peggioramenti dal pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 14 marzo, peggioramenti dal pomeriggio

Redazione

Previsioni meteo 14 marzo, peggioramenti dal pomeriggio

Lun, 13/03/2023 - 12:23

Condividi su:


In Umbria dal pomeriggio di domani piogge e acquazzoni in tutto il territorio regionale: le previsioni meteo

Umbria

Nuvolosità in transito al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora nel pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi in arrivo su tutti i settori. Ancora fenomeni in serata con neve in Appennino oltre i 1400 metri, migliora nella notte.

Italia

AL NORD

Al mattino maltempo diffuso con piogge e temporali specie su Liguria di Levante, Trentino e Triveneto. Al pomeriggio fenomeni che insistono su Liguria, Trentino e Friuli, variabile altrove. In serata residue precipitazioni su Romagna, Veneto e Friuli; neve dai 1200-1400 metri di quota.

AL CENTRO

Al mattino precipitazioni sparse tra Toscana e Umbria, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio fenomeni in estensione ai restanti settori. In serata ancora qualche pioggia tra Lazio e Abruzzo; neve dai 1400-1600 metri in Appennino.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino velature in transito su tutti i settori, qualche apertura sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in aumento, con piogge tra Campania e Sardegna. In serata peggiora sulle regioni peninsulari del versante Tirrenico; sereno o poco nuvoloso sulle isole maggiori.

Temperature minime in generale rialzo; massime stazionarie o in diminuzione da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!