Previsioni per il 7 dicembre, tempo stabile e nuvolosità compatta al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 7 dicembre, tempo stabile e nuvolosità compatta al mattino

Redazione

Previsioni per il 7 dicembre, tempo stabile e nuvolosità compatta al mattino

Locali pioviggini attese in serata ed in nottata
Mer, 06/12/2017 - 11:23

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità anche compatta al mattino mentre al pomeriggio le nubi tenderanno a diradarsi progressivamente; locali pioviggini attese in serata ed in nottata.

Italia

Molte nubi al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali specialmente sulle coste e sulla Pianura Padana, associate a piogge e pioviggini sulla Liguria e poi al Nord Est. Maggiori schiarite sulle Alpi in particolare nelle ore diurne. Piogge e locali rovesci interesseranno il versante Tirrenico del Centro, ad iniziare dall’alta Toscana già in mattinata e poi anche tra Lazio e Abruzzo dalle ore serali. Più stabile altrove con ampi spazi di sereno sull’Adriatico.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia sulle Isole che sui settori Peninsulari già dal mattino. Qualche nube in più solamente in serata su Campania e Sardegna ma senza fenomeni.

Temperature minime generalmente in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!