Prevenzione del crimine a Marsciano: denunciate due persone. Foglio di via per una coppia - Tuttoggi.info

Prevenzione del crimine a Marsciano: denunciate due persone. Foglio di via per una coppia

Redazione

Prevenzione del crimine a Marsciano: denunciate due persone. Foglio di via per una coppia

Gio, 20/12/2012 - 11:35

Condividi su:


Gli sforzi del Comando Compagnia Carabinieri di Todi, finalizzati ad attuare un’adeguata azione di controllo del territorio, sono concentrati costantemente anche sul marscianese.
In particolare, sono stati intensificati i servizi preventivi soprattutto nelle fasce orarie serali e notturne.
In tale contesto, i Carabinieri hanno conseguito diversi risultati: è stata individuata una coppia di rom, che si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro abitato di Marsciano. Considerato che a carico dei due figuravano diversi precedenti penali, sono stati sottoposti alla misure di prevenzione del “rimpatrio con foglio di via obbligatorio”, con divieto di far ritorno nel comune di Marsciano per tre anni.
E' stato denunciato un giovane che non si era fermato all’alt dei Carabinieri. L'uomo, dopo un inseguimento per le vie di Marsciano durante il quale ha messo in pericolo la sicurezza della strada, è stato bloccato e trovato in possesso di un arma impropria (un tubo di rame, rivestito di gomma) il cui porto risultava ingiustificato. Il giovane in questione è stato, quindi, deferito all’Autorità Giudiziaria per i delitti di resistenza a pubblico ufficiale, porto ingiustificato di arma ed anche perché si era rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare l’eventuale stato di alterazione dovuto all’assunzione di stupefacenti;
E' stato infine denunciato un uomo responsabile del furto di una caldaia e di una poma ad immersione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!