PREVENZIONE ANTINCENDI: LA PROVINCIA STANZIA FONDI PER LE SCUOLE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

PREVENZIONE ANTINCENDI: LA PROVINCIA STANZIA FONDI PER LE SCUOLE DI SPOLETO

Redazione

PREVENZIONE ANTINCENDI: LA PROVINCIA STANZIA FONDI PER LE SCUOLE DI SPOLETO

Dom, 11/01/2009 - 09:02

Condividi su:


La Giunta Provinciale ha approvato il progetti preliminari e definitivi per i lavori relativi all'adeguamento alla normativa di prevenzione incendi, in diversi istituti di Istruzione Secondaria della provincia. In base agli studi di fattibilità eseguiti dai tecnici della Provincia di Perugia i lavori riguarderanno diversi locali degli Istituti. A Spoleto presso il Convitto annesso all'Istituto Professionale Alberghiero di Spoleto, verranno eseguiti: lavori di adeguamento dei locali macchine ascensori con la realizzazione di bacino di contenimento a pavimento, per eventuale fuoriuscita del fluido; realizzazione di sigillature degli attraversamenti delle tubazioni dei locali a rischio specifico; ventilazione dei locali adibiti a magazzino e ripostiglio attraverso canale d'aerazione a soffitto. Presso Ipsia di Spoleto verranno realizzati i seguenti lavori: realizzazione un filtro a prova di fumo in corrispondenza della scala “C” e “B”; adeguamento delle uscite di sicurezza aventi larghezze insufficienti e sostituzione infissi esistenti. Presso il Liceo Scientifico “Alessandro Volta” Di Spoleto verranno eseguiti: lavori edili per l'adeguamento dei locali da adibire a biblioteca; verranno sottoposti a prova di reazione al fuoco campioni della gomma costituente la pavimentazione dei locali al fine di acquisire la classificazione; realizzazione della diffusione acustica per l'evacuazione dell'edificio; completamento dell'impianto di illuminazione di emergenza ed illuminazione di sicurezza; completa revisione della centrale di rilevazione ed allarme. Spesa prevista €76.758,39.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!