Preso uno degli autori del furto alla tabaccheria di Villa Pitignano - Tuttoggi.info

Preso uno degli autori del furto alla tabaccheria di Villa Pitignano

Redazione

Preso uno degli autori del furto alla tabaccheria di Villa Pitignano

Mer, 28/11/2012 - 12:52

Condividi su:


Arrestato uno dei responsabili del furto alla tabaccheria di Villa Pitignano. Il “colpo” era stato messo in atto alle ore 03.20 circa del 21 novembre, quando tre individui di sesso maschile di cui due travisati con passamontagna ed il terzo parzialmente travisato, dopo aver forzato la relativa porta portavano a termine un furto asportando biglietti lotteria e tabacchi. Da sottolineare che la stessa tabaccheria, di via Callino era già stata presa di mira lo scorso 4 ottobre, i militari vagliano adesso possibili collegamenti tra i due episodi.

L’attenzione dei carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, da subito si era concentrata su soggetti di nazionalità albanese. grazie alle riprese del sistema di videosorveglianza del negozio ed all’analisi dei dati antropometrici e della conoscenza personale dei militari, uno di loro è stato identificato, si tratta di Disha Indrit nato in Albania il 5 settembre 1968, senza fissa dimora, sottoposto all’obbligo di firma tre volte alla settimana presso il comando Stazione CC di Ponte San Giovanni.

Il Disha, stante il pericolo di fuga, ed i gravi indizi di colpevolezza è stato sottoposto al fermo di indiziato di delitto ed associato presso la casa circondariale di Perugia. Successivamente l’autorità giudiziaria ha convalidato il fermo applicando allo stesso la misura cautelare della custodia in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!